E-Commerce

“Scarcity Marketing” cos’è e come si utilizza
E-Commerce
admin

“Scarcity Marketing” cos’è e come si utilizza

La “scarcity” può essere una leva utile per incrementare le vendite e le conversioni nell’e-commerce. Il termine si riferisce alla percezione che un prodotto sia disponibile solo in quantità limitata o per un periodo di tempo limitato, in modo da

Leggi »
E-Commerce
admin

Come cambia l’E-Commerce nel 2022

Il panorama della vendita al dettaglio post-Covid-19 è ancora un po’ un punto interrogativo, ma una cosa è chiara: molte più aziende vendono online e molti più consumatori fanno acquisti online, su mobile e tramite i social media. L’e-commerce è

Leggi »
Il mercato dell'E-commerce post-pandemico continua a crescere
E-Commerce
admin

Il mercato dell’E-commerce continua a crescere

Il mercato globale dell’eCommerce è in continua crescita. Benché la pandemia di Covid 19 non sia ancora finita, gli operatori del mercato già cominciano ad usare termini quali “mercato post-pandemico”, a significare il fatto che le previsioni indicano un futuro

Leggi »
Condividi
Email
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram

Parlaci del tuo progetto

Avvia chat
Serve aiuto?
Ciao sono Stefano,
posso esserti d'aiuto?