Web Marketing

Google elimina i cookies cosa cambia per chi naviga
Web Marketing
admin

Google elimina i cookies: cosa cambia per chi naviga?

Con l’evoluzione continua del panorama digitale, Google ha recentemente preso una decisione rivoluzionaria: eliminare i cookie di terze parti dal suo browser Chrome. Questo cambiamento, sebbene apparentemente tecnico, ha conseguenze profonde su come navighiamo su Internet, come vengono gestite le

Leggi »
Content Marketing e piano editoriale: da dove iniziare?
Web Marketing
admin

Content Marketing e piano editoriale: da dove iniziare?

Creare un quadro di riferimento per la strategia dei contenuti è un passo importante per il successo del content marketing. La strategia dei contenuti è fondamentale per qualsiasi azienda che voglia avere successo nel content marketing. Si tratta di un

Leggi »
Google Analytics e il problema della Privacy
Web Marketing
admin

Google Analytics e il problema della Privacy: cosa fare?

A seguito di un’indagine che coinvolgeva l’uso di Google Analytics 3, le autorità europee per la protezione dei dati hanno riscontrato che le misure di conformità di Google Analytics sono insufficienti in quanto il trattamento dei dati degli utenti europei

Leggi »
Il marketing in un mondo senza cookies
Web Marketing
admin

Il marketing in un mondo senza cookies

Tabella dei Contenuti https://www.webmarketingpro.it/wp-content/uploads/2022/01/cookies-privacy.mp4 Nel gennaio 2021, il mondo del marketing digitale è stato testimone di un cambiamento epocale allorché Google ha annunciato il suo piano per eliminare gradualmente l’uso dei cookies di terze parti nei prossimi due anni. Come

Leggi »
La Mobile App come canale di marketing
Web Marketing
admin

La Mobile App come canale di marketing

Tabella dei Contenuti Oggi, il mobile è tutto! Poiché le persone non si separano mai dai loro telefoni, il marketing mobile è diventato il modo migliore per comunicare con i clienti e promuovere i prodotti e servizi. Le aziende devono

Leggi »
Facebook Meta
Web Marketing
admin

Facebook, il nuovo Meta(verso) e il futuro di Internet

Per la prima volta in 17 anni, Mark Zuckerberg ha un nuovo titolo di lavoro, essendo diventato CEO e presidente di Meta, il nuovo nome della società madre di Facebook. Il rebranding serve a superare la “confusione e l’imbarazzo” di

Leggi »
Condividi
Email
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram

Parlaci del tuo progetto

Apri chat
WhatsApp
Ciao sono Paolo,
come posso aiutarti?